FAQ Dipendenti
Assistenza specifica
Domande e Risposte
In questa pagina potrete leggere le risposte ad alcune fra le più comuni domande di assistenza. Se desiderate ulteriore assistenza potete compilare il modulo sottostante.
-
Il CUD è disponibile sul portale https://app.sisteminrete.com/ , a cui i dipendenti hanno accesso attraverso le credenziali inviate tramite SMS all'inizio del contratto di lavoro.
https://app.sisteminrete.com/ -
La BUSTA PAGA è disponibile sul portale https://app.sisteminrete.com/ , a cui i dipendenti hanno accesso attraverso le credenziali inviate tramite SMS all'inizio del contratto di lavoro.
https://app.sisteminrete.com/ -
Dal 1° Aprile 2019, per l'erogazione degli ASSEGNI FAMILIARI, bisogna rivolgersi al Patronato per assistenza, oppure inoltrare la pratica tramite sito INPS.
-
Nel caso di smarrimento del CONTRATTO bisogna compilare il modulo di assistenza qui sotto specificando le proprie richieste.
-
Per ottenere il documento di DICHIARAZIONE di LAVORO bisogna compilare il modulo di assistenza qui sotto specificando le proprie richieste.
Vuoi conoscerci meglio? Scarica GRATUITAMENTE la nostra Brochure aziendale!
