FAQ Dipendenti

Assistenza specifica

Domande e Risposte

In questa pagina potrete leggere le risposte ad alcune fra le più comuni domande di assistenza. Se desiderate ulteriore assistenza potete compilare il modulo sottostante.

Richiesta di Assistenza

  • Il CUD è disponibile sul portale https://app.sisteminrete.com/ , a cui i dipendenti hanno accesso attraverso le credenziali inviate tramite SMS all'inizio del contratto di lavoro.

    https://app.sisteminrete.com/
  • La BUSTA PAGA è disponibile sul portale https://app.sisteminrete.com/ , a cui i dipendenti hanno accesso attraverso le credenziali inviate tramite SMS all'inizio del contratto di lavoro.

    https://app.sisteminrete.com/
  • Dal 1° Aprile 2019, per l'erogazione degli ASSEGNI FAMILIARI, bisogna rivolgersi al Patronato per assistenza, oppure inoltrare la pratica tramite sito INPS.

  • Nel caso di smarrimento del CONTRATTO bisogna compilare il modulo di assistenza qui sotto specificando le proprie richieste.

  • Per ottenere il documento di DICHIARAZIONE di LAVORO bisogna compilare il modulo di assistenza qui sotto specificando le proprie richieste.

    Supporto

    Assistenza Dipendenti

    Compila il seguente modulo in tutte le sue parti.

    Inviando questo modulo, autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del DL196 del 30/06/03, secondo le condizioni riportate in questa informativa.

    Vuoi conoscerci meglio? Scarica GRATUITAMENTE la nostra Brochure aziendale!
    QRCODE brochure